Lama Trekking

Lama Trekking

Passeggiate con lama ed alpaca

Se siete alla ricerca di un’idea originale per trascorrere la domenica in famiglia, Massimo e Fabio vi aspettano per organizzare una tranquilla e salutare passeggiata. Le campagne limitrofe sono il luogo ideale per stare in compagnia dei nostri carinissimi alpaca e dei più altezzosi lama. Camminare con loro, tenendoli per mano (alla corda) sarà piacevole e divertente. Vi stupirete di come potrete conoscerne il carattere e instaurare con loro un rapporto di amicizia.

Complessivamente la passeggiata ha una durata di due ore e prevede una sosta nella piazza di Buso, alla quale si arriva attraverso percorsi in campagna. Prima di fare ritorno alla Corte ci si potrà fermare al bar della piazza mentre i nostri amici camelidi brucheranno l’erba circostante. Un’esperienza unica che vi lascerà un ricordo indimenticabile.

Dopo aver provveduto a mettere nei loro recinti i nostri animali, è prevista la visita alla scuderia e ai cavalli della corte. Questa include la consumazione di un piccolo spuntino in compagnia, a base di affettati, uova e torte della corte seguito dai saluti finali. Su richiesta si possono organizzare percorsi e mete alternative al programma di base.

Mostra galleria

Su richiesta si possono organizzare percorsi e mete alternative al programma di base.

E’ consigliabile un adeguato abbigliamento e scarpe da trekking, robuste ed impermeabili.



Per informazioni utilizzare il modulo sotto o chiamare i seguenti numeri:
Fabio: 389 2645 821

Prezzo per adulto e bambini da concordare in fase di prenotazione; punto di ritrovo parcheggio della corte.