Gli alloggi

Piccole attenzioni che fanno la differenza

Fabio e Oksana saranno lieti di accogliervi presso gli alloggi, assicurandovi un piacevole soggiorno sin dal mattino. Oksana renderà più dolce il vostro risveglio grazie a prelibati dolci, torte e biscotti fatti in casa.

Le stanze sono di recente costruzione con standard qualitativi ispirati alle “passive house”, dotati di elevate caratteristiche di efficienza energetica e dei confort abitativi di climatizzazione e benessere acustico; l’arredo è quello tipico delle residenze rurali polesane con soffitti costituiti da travi in legno a vista, con finiture e colori che creano un’atmosfera calda ed intima.

Sono disponibili stanze famigliari con due/tre/quattro posti letto, prive di allacciamento alla rete gas, in quanto tutte le strutture sono servite dalla rete elettrica alimentata dall’energia autoprodotta.

Ad oggi non è prevista alcuna imposta di soggiorno

parallax background

Un po' di informazioni...

  • Check-in dalle 14:00 alle 19:00; Check-out entro le 10:30. Si prega di concordare in fase di prenotazione l'orario di arrivo.
  • Prima colazione servita al tavolo dalle 7:30 alle 9:30 con torte di nostra produzione. Nella bella stagione la colazione è servita anche sotto la pergola esterna, zona particolarmente carina e rilassante, contornata da ulivi e aceri, allo sguardo dei lama, degli alpaca e delle caprette che soggiornano nelle immediate vicinanze. Sovente capiterà che mentre sarete seduti ai tavoli esterni vedrete passare qualche coniglio custodito in libertà nell'area, così come potrete essere avvicinati dalla bella presenza di curiosi pavoni che non mancheranno di esibire il loro fascino e la loro altezzosità.
  • Tutte le camere sono dotate di: bagno privato con box doccia, aria condizionata indipendente, TV a schermo piatto 32", kit di asciugamani e cortesia, frigobar, macchina da caffè a cialde, bollitore con la possibilità di preparazione di bevande quali tè e bevande varie, ingresso indipendente.
  • Pulizia giornaliera delle stanze
  • Possibilità di visita lungo gli itinerari alberati della corte che consente di osservare da vicino tutti gli amici animali da cortile presenti: galline, tacchini, conigli, anatre, oche, pavoni e caprette
  • Possibilità di visita della scuderia e dei recinti dei cavalli, oltreché dei campi e manufatti equestri negli orari di svolgimento delle attività ricreative o di esercizio dei capi
  • Possibilità di ospitare il vostro amico a 4 zampe con supplemento da definire in fase di prenotazione
  • Assoluto divieto di fumare all'interno della struttura

Carta dei Servizi

Carta dei Servizi
Stanza matrimoniale uso singolo Euro 47,00 a notte
Stanza matrimoniale Euro 57,00 a notte
Stanza tripla Euro 76,00
Stanza quadrupla Euro 88,00 a notte

I prezzi sono da intendersi con servizio di solo pernottamento;
il costo della prima colazione è di € 8/persona.

Mostra galleria

Corredo e accessori

Corredo bagno privato dotato di doccia e tutti i servizi incluso asciugamani, telo doccia, salvietta ospite, shampoo, sapone e bagnoschiuma.